Bando di concorso per un Research Fellow Grant – scadenza 14 maggio 2016

È bandito un concorso per un research fellow grant al fine di elaborare un policy paper relativo a “China’s Judicial Exceptionalism – The People’s Supreme Court of the People’s Republic of China at the Crossroads of Legal Traditions” riservato a laureati in materie giuridiche ed economiche di Università italiane o straniere, in possesso di un dottorato di ricerca (PhD) rilasciato da Università italiane o straniere. È richiesta ottima conoscenza della lingua inglese, orale e scritta, ed eventuali altre lingue.

Il grant non richiede la permanenza in Istituto, ove invece l’Istituto favorisce periodi di soggiorno totalmente rimborsati in Cina nel quadro di un progetto europeo nel periodo entro il quale dovrà essere elaborato il paper (9 maggio 2016 – 31 dicembre 2016).

L’ammontare del grant per i 240 giorni (8 mesi) di ricerca è di complessivi 800 euro lordi (100 euro lordi per ogni 30 giorni).

Le domande, corredate da una lettera di motivazione e dal curriculum vitae (con allegata anche la lista delle pubblicazioni), dovranno pervenire all’indirizzo email ricerca@iuse.it entro il 14 maggio 2016.

La scelta del vincitore o vincitrice del presente concorso verrà effettuata dalla Commissione di selezione e comunicata ai candidati.