Quarta edizione Summer School “Legal Business Skills for Europe”

Sono aperte fino al 9 aprile 2021 le iscrizioni alla quarta edizione della Summer School “Legal Business Skills for Europe” (LBSE).

Il programma si articola in circa di tre mesi di distance-learning (dal 10 maggio al 19 luglio) e in 14-15 giornate di formazione face-to-face (dal 15 settembre all’8 ottobre). Ove perdurasse l’emergenza pandemica, la formazione frontale si terrà in modalità webinar.

La Summer School è stata pensata al fine di valorizzare e rafforzare le competenze accademiche e trasversali essenziali in ogni ambito lavorativo e in particolare in quello giuridico-economico- aziendale.

La presenza di docenti universitari, avvocati di studi legali e manager aziendali, unita all’approccio pratico e interdisciplinare, consentono ai partecipanti di confrontarsi in modo operativo sui temi rilevanti del proprio ambito professionale, impadronendosi di strumenti utili per affrontare un mondo del lavoro sempre più esigente.

Vista l’importanza della terminologia giuridica inglese negli argomenti trattati, è anche possibile iscriversi ad un modulo opzionale di Legal Business English.